L'esponente di Forza Italia è candidata al Parlamento Europeo
Siena. Alessandra Mussolini, senatore di Forza Italia e candidata al Parlamento Europea sarà a Siena, domani (16 maggio) alle ore 15:00 presso Liberamente Osteria in Piazza del Campo a Siena per una conferenza stampa e un incontro con i simpatizzanti e la dirigenza senese di Forza Italia.
La presenza della Senatrice Mussolini denota un’attenzione particolare alla città di Siena che ultimamente è sotto le attenzioni mediatiche e “maltrattata” dalla cattiva gestione politica di un centrosinistra con a capo il Partito Democratico, che ha incrinato la città e le sue maggiori istituzioni.
La Senatrice Mussolini a Siena è anche un riconoscimento alla locale dirigenza di Forza Italia che, con una faticosa scelta di parte -in realtà come la provincia di Siena- sta lavorando alacremente per consentire una proposta alternativa seria e responsabile in tutte le amministrazioni al voto per uscire, una volta per tutte, dalla quella spirale politico-amministrativa negativa che sessant’anni di governo inevitabilmente la sinistra ha condotto.
La passione e la spinta motivazionale che un personaggio di spicco come la Senatrice Mussolini, con i suoi trascorsi nelle varie legislature accanto al Presidente Berlusconi infonde nei militanti di Forza Italia, sarà utile per affrontare efficacemente l’ultima settimana di campagna elettorale concludono Nazzareno Signoriello e Pietro Staderini, organizzatori dell’evento.